Novità / Varia / 1 (epub)

Comprendersi è una specie rara d'incidente
Varia
Autore: IVAN ARILLOTTA
edizione: epub

112 pagg. (circa)  
€ 2,99 (13% sconto)

marzo 2014/varia
ISBN: 978-88-98812-06-6
 

(Per acquistarlo in formato Kindle, vai qui)
(Per acquistare l'edizione a stampa, vai qui)


Due parole sul libro…

​Una raccolta di dialoghi per lo più brevi, botta e risposta dal sapore teatrale, scritti in forma di surreale divertissement. Un libricino filosofico ma disincantato, leggero con riserva, prezioso, con false deduzioni, il gusto per i finali a sorpresa, i giochi di parole, le riflessioni sparse come note a margine dell’esistenza

Due parole sull'autore…

Nato a Reggio Calabria, Ivan Arillotta insegna filosofia e ha un rapporto controverso con la scrittura: lui la ama, lei lo respinge. È tra i fondatori del webmagazine unonove.org e ha pubblicato racconti online e in raccolte antologiche. Più che scrittore, si definisce “estensore d’inezie”, e questo è il suo primo libro. Evidentemente, in ordine cronologico, anche l’ultimo.

NOTA BENE: Proseguendo per effettuare l'acquisto si viene condotti al pagamento via Paypal. Nel caso in cui non si abbia un account Paypal (o non si voglia pagare con Paypal) è possibile selezionare l'apposita voce, posta poco più in basso, "Non hai un conto PayPal?" e inserire i dati della carta di credito o prepagata (Visa, Postepay, Mastercard, ecc.) 

€2.99 – Acquista

Ottolibri è un marchio dell'associazione culturale Agata. Tutti i diritti sono riservati                     
Seguiteci su Facebook   A 0 persone piace Ottolibri