Novità / Narrativa / 4 (epub)

copertinadolceaZita 
Romanzo

Autore: ENRICO BOSIO
edizione: epub
112 pagg. (circa)
€ 3,50 (16% sconto)

maggio 2014/narrativa
ISBN: 978-88-98812-08-0

 

(Per acquistarlo in formato kindle, vai qui)


Due parole sul libro…

Zita è un’attrice dai capelli rossi che sembra uscita da un romanzo di Queneau o Calvino. Bella e pestifera, irriverente e camaleontica, con una famiglia esuberante e dalle abitudini bizzarre a dir poco, Zita è la titolare di un’agenzia degli scherzi ed è abituata a fare le cose e gestire affetti e persone un po’ di testa sua. Ma un terribile incidente le servirà da lezione, facendole incontrare una serie di personaggi dai nomi impossibili e vivere avventure ancora più surreali. E tutto alla ricerca del silenzio assoluto, della pace dal caos dei rimorsi che forse però non esiste. Un libro che confonde palcoscenico e realtà grazie alla ricerca dell’inverosimile, e dove persino il quotidiano è uno scherzo.
Curiosità: Questo libro ha una colonna sonora, la trovi qui su youtube. 

Due parole sull'autore…

Enrico Bosio è nato e vive a Genova dal 1980. Voce e chitarra di En roco e Bosio, ha pubblicato finora cinque album e una raccolta di liriche tratte dalle sue canzoni dal titolo Lucertole e ombre. Oggi insegna storia dell'arte, è grafologo, suona e scrive.

NOTA BENE: Proseguendo per effettuare l'acquisto si viene condotti al pagamento via Paypal. Nel caso in cui non si abbia un account Paypal (o non si voglia pagare con Paypal) è possibile selezionare l'apposita voce, posta poco più in basso, "Non hai un conto PayPal?" e inserire i dati della carta di credito o prepagata (Visa, Postepay, Mastercard, ecc.) 

€3.50 – Acquista

Ottolibri è un marchio dell'associazione culturale Agata. Tutti i diritti sono riservati                     
Seguiteci su Facebook   A 0 persone piace Ottolibri