Novità / Narrativa / 3 (epub)

Il rifugio
Racconti
Autore: SARA MILLA
edizione: epub

112 pagg. (circa)  
€ 3,50 (13% sconto)

febbraio 2014/narrativa
ISBN: 978-88-98812-03-5
 

(Per acquistarlo in formato Kindle, vai qui)


​Due parole sul libro…

​Sara Milla ha un talento naturale per la forma del racconto, e queste quindici storie brevi ne sono la prova. Narrazioni delicate in cui piccoli uomini e piccole donne approdano o partono, per necessità o abitudine, da luoghi che rispecchiano i loro stati d’animo e li accolgono o li richiamano con l’urgenza di un rifugio. Storie quotidiane all’apparenza, con un sentire comune, un punto di vista delicato o disperato, in un contesto in cui il proprio passato è un marchio e la realtà lotta contro sentimenti e aspirazioni, dando vita a esiti surreali, nostalgici, romantici, grotteschi, criminali. 

Due parole sull'autore…

SARA MILLA è nata a Roma, dove organizza eventi culturali e mostre d’arte. Ha pubblicato alcuni racconti sulla riviste online Unonove e La Valle dei Templi. Nel 2013 ha pubblicato per Epika edizioni il romanzo Il rischio della formica.

NOTA BENE: Proseguendo per effettuare l'acquisto si viene condotti al pagamento via Paypal. Nel caso in cui non si abbia un account Paypal (o non si voglia pagare con Paypal) è possibile selezionare l'apposita voce, posta poco più in basso, "Non hai un conto PayPal?" e inserire i dati della carta di credito o prepagata (Visa, Postepay, Mastercard, ecc.) 

€3.50 – Acquista

Ottolibri è un marchio dell'associazione culturale Agata. Tutti i diritti sono riservati                     
Seguiteci su Facebook   A 0 persone piace Ottolibri