Novità / Narrativa / 5 (epub)

Copertina AliceAlice nell'ombra
Romanzo

Autore: BARBARA GARLASCHELLI
edizione: epub

256 pagg. (circa)
€ 4,49  (10% sconto)

giugno 2014/narrativa
ISBN: 978-88-98812-10-3


(Per acquistarlo in formato kindle, vai qui)
(Per acquistare l'edizione a stampa, vai qui)


Due parole sul libro…

Chiusa in una villa buia e dalle stanze interminabili che è stata la sua gabbia dorata per tanto tempo, Alice è coinvolta in una spietata caccia all’uomo in cui può soltanto vincere o soccombere. Dall’ombra del passato, i suoi ricordi portano alla luce gli eventi che le hanno fatto vivere una vita non sua, in una campana di vetro soffocante e crudele, tra due donne forti e ambigue e un uomo che pur di averla tutta per sé sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa. Ma anche Alice è disposta a riprendersi la sua libertà a ogni costo. Ed è per questo che ora ha in mano un’accetta.
Apparso la prima volta nel 2002, Alice nell’ombra è un romanzo noir lirico e trascinante, che Ottolibri ripropone oggi.

Due parole sull'autore…

BARBARA GARLASCHELLI, nata a Milano nel 1965, è una scrittrice italiana, tradotta in Francia, Spagna, Portogallo, Russia e Olanda.Tra i libri che ha pubblicato e che le sono valsi numerosi riconoscimenti citiamo: O ridere o morire; Nemiche; Alice nell’ombra; Sirena. Mezzo pesante in movimento; Sorelle (premio Scerbanenco 2004). Il suo romanzo Non ti voglio vicino (Frassinelli, 2010) è stato finalista al premio Strega. Ha inoltre pubblicato racconti in raccolte, antologie e riviste, cura un blog e una rubrica letteraria ed è presidente dell’associazione Tessere Trame. Il suo ultimo romanzo, Carola, è uscito nel 2013 per Frassinelli.

NOTA BENE: Proseguendo per effettuare l'acquisto si viene condotti al pagamento via Paypal. Nel caso in cui non si abbia un account Paypal (o non si voglia pagare con Paypal) è possibile selezionare l'apposita voce, posta poco più in basso, "Non hai un conto PayPal?" e inserire i dati della carta di credito o prepagata (Visa, Postepay, Mastercard, ecc.) 

€4.49 – Acquista

Ottolibri è un marchio dell'associazione culturale Agata. Tutti i diritti sono riservati                     
Seguiteci su Facebook   A 0 persone piace Ottolibri