Contatti

Ogni libro pubblicato con Ottolibri avrà un proprio codice ISBN, una bella copertina, un prezzo esiguo e soprattutto un senso. Ogni autore che pubblicherà con la nostra associazione sarà distribuito su tutte le piattaforme che si occupano di editoria digitale, ma anche in cartaceo tramite Amazon, con una percentuale di diritti sul testo, un regolare contratto di pubblicazione e trasparenza nei rendiconti di vendita (ah, e senza pagare un centesimo). Per alcuni titoli proporremo anche la pubblicazione tradizionale, ma senza il canale distributivo classico. I libri in cartaceo saranno ordinabili direttamente dal sito o con l'on demand.

Se volete diventare un autore Ottolibri, potete mandare le vostre proposte in formato digitale (non prendiamo in considerazione manoscritti in cartaceo) al seguente indirizzo mail: redazione@ottolibri.it. Accettiamo fin da ora proposte in formato doc, rtf e pdf. Assieme alla vostra proposta di manoscritto, è necessario mandare in allegato anche una sinossi della trama (salvo le opere di poesia) e una vostra breve biografia. Selezioniamo opere che vanno dalle 150.000 alle 350.000 battute di lunghezza, spazi inclusi. 
In caso di nostro interesse, riceverete una risposta e una proposta di pubblicazione entro tre mesi dal vostro invio.
Per mancanza di tempo, non rispondiamo qualora non siamo interessati al testo. 

Se siete interessati al progetto MPTales e avete scritto racconti brevi (10.000/20.000 battute), vi invitiamo a mandarci una mail con il vostro testo e una breve bio a redazione@ottolibri.it. Per i blogger e i giornalisti che intendono avere una copia di valutazione l'indirizzo a cui scrivere per ricevere le novità di Ottolibri è il seguente: ottolibri@ottolibri.it
Ottolibri vedrà ufficialmente la luce a gennaio 2014 con la pubblicazione dei primi due titoli.

Questa è un'avventura. Scegliete di seguirci. 

FacebookTwitterGoogle+Email

Ottolibri è un marchio dell'associazione culturale Agata. Tutti i diritti sono riservati                     
Seguiteci su Facebook   A 0 persone piace Ottolibri